Prenota subito

Scopri gli ultimi aggiornamenti.

Scroll down

LE NOVITÀ 

Il diario di Villa Anna

Eventi a Villa Anna

26 Maggio

Villa Anna arricchisce i suoi servizi con un nuovo calendario eventi pensato per la stagione estiva 2021. Dalle attività ispirate al benessere della persona come le lezioni di yoga e pilates all’aperto, alla promozione di piccole realtà torinesi, alla degustazioni di vini e alle cene con chef stellati.

La terrazza della Villa si trasforma ogni volta in un ambiente magico, a due passi dal centro di Torino.

Scopri tutti i dettagli degli eventi sulla pagina Instagram villa.anna.suite!


In attesa delle feste natalizie…

1 Dicembre

Anche se a causa della pandemia siamo costretti a limitare il nostro regolare svolgersi delle attività, vogliamo esservi vicini anche durante il periodo natalizio. Ti auguriamo di passare questi giorni con serenità, in attesa che tutto finisca. Speriamo di tornare presto insieme, perché non vediamo l’ora di riaverti con noi nelle nostre Suite! A presto! ❤


Un luogo di incontro e relax. Scoprilo su di Torino Magazine.

30 Ottobre

Segui le ultime novità di Villa Anna sull’edizione autunnale di Torino Magazine in edicola da venerdì 30 ottobre. Un indirizzo dove si incontrano eccellenze torinesi in appuntamenti dedicati alla promozione del territorio: dal benessere, ai libri, al gusto.


Here we’re! Finalmente ci siamo!

3 Giugno

A partire da lunedì 8 giugno torniamo ad aprire le porte della nostra Villa a coccolare tutti i nostri ospiti. A causa dell’emergenza sanitaria, nel rispetto delle nuove normative, per la sicurezza di ognuno abbiamo pensato di implementare lo smart check-in e di rendere disponibili mascherine, gel disinfettante e prodotti monouso. Diamo il via alla nuova stagione! 


Siamo in edicola con l’uscita primaverile della rivista Torino Magazine… Ti aspettiamo tra le pagine del Magazine!

10 Aprile

Da Venerdì 10 aprile, siamo in edicola su Torino Magazine Primavera 2020 con un articolo interamente dedicato alla nostra storia, passata e presente. Un tuffo nella suggestione dello stile Liberty abbinato all’esclusività del design contemporaneo studiato in ogni dettaglio.